Scegli il sistema di pagamento che preferisci: ogni transazione è sicura

Acquistando sul nostro store hai la possibilità di scegliere tra diverse modalità di pagamento a seconda delle tue esigenze.
Ogni transazione su Allforfood è:

- Sicura al 100%: i nostri sistemi di pagamento online utilizzano solo le ultime tecnologie d’avanguardia.

- Semplice: il processo d’acquisto è totalmente semplificato e ti permette di pagare in pochi click.

- Flessibile: puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci tra bonifico anticipato, carte di credito, pagamento alla consegna con anticipo del 30%.

Scegli la modalità di pagamento che fa per te

PAGAMENTI ANTICIPATI

Carta di credito

Scegliendo questa modalità potrai effettuare il pagamento con le carte del circuito VISA, MasterCard, VISA Electron, American Express, Maestro e CartaSi. Al completamento dell’ordine verrai reindirizzato sul circuito di pagamento che autorizzerà la transazione. La transazione è protetta con crittografia SSL sicura al 100%.

PayPal

Scegliendo questa modalità potrai effettuare il pagamento con il tuo account PayPal.
PayPal è il sistema di pagamento più utilizzato al mondo: ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate a terzi.

Bonifico bancario anticipato

Questa modalità di pagamento ti permette di pagare l’ordine attraverso un classico bonifico bancario. Al termine dell’ordine riceverai una conferma per effettuare il bonifico dell’importo totale. Per ridurre i tempi di evasione dell’ordine è necessario inviare copia della ricevuta contabile a info@allforfood.com, specificando il numero e data dell’ ordine. Per effettuare il bonifico utilizza le nostre coordinate bancarie:

Allforfood S.r.l.
Banca CARIM AG. di Fano (PU)
Abi 06285 - Cab 24300 - IT65 - Cin S - CC0928021718 - BIC CRRNIT2R
IBAN - IT65S0628524300CC0928021718
Causale: numero e data dell’ordine/preventivo

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Pagamento anticipato del 30% con saldo in Contrassegno

Selezionando questa modalità, in fase di ordine ti verrà chiesto di effettuare un pagamento anticipato per il 30% dell’importo totale. Alla consegna della merce dovrai corrispondere l’importo restante in Contrassegno direttamente al nostro Corriere, in contanti per un importo di massimo 3.000 € oppure con Assegno Circolare. Il pagamento in Contrassegno prevede un costo supplementare del 3% sull’importo corrisposto alla consegna. I nostri sistemi calcoleranno automaticamente tutte le spese e gli importi in fase di ordine.


AllForFood sicurezza, affidabilità e professionalità al tuo servizio.