Sedute modulari da interno, è più conveniente arredare con AllForFood

Zone lounge e privè, spazi per le comitive o ambienti destinati all’accoglienza in hotel e ristoranti: con le sedute modulari da interno di AllForFood l’arredamento è a prova d’errore. Ai professionisti della ristorazione offriamo la perfetta combinazione fra comfort, praticità e impatto estetico. Tutto ciò che serve è consultare il nostro catalogo di arredo interno. Leggi tutto

Applica i filtri e raffina la tua ricerca

 

Sono la carta vincente per arredare saloni, hall di hotel e centri benessere, e lo stesso vale anche per locali di intrattenimento e ristoranti gourmet. Le panche e i divani rigorosamente made in Italy rappresentano una soluzione vantaggiosa. Con loro gli ospiti si sentiranno a casa loro, incontrando da parte dello staff il massimo del divertimento e della convivialità. E ancora non abbiamo parlato delle ampie possibilità di personalizzazione.

Divani modulari colorati, offerte competitive con diversi materiali

Avere un’identità immediatamente riconoscibile è di vitale importanza per ogni forma di attività ristorativa, specie in un settore così competitivo. Sul nostro sito è possibile scegliere i modelli che più si preferiscono, inclusi divani modulari colorati. Si spazia dalle panche per ristoranti, proponibili anche in pub, birrerie ed enoteche, alle poltrone in metallo verniciato, per locali dal gusto più contemporaneo, così come per club privée e cocktail bar.

Lo stesso vale anche per i rivestimenti esterni, disponibili sia in ecopelle che in tessuto, ovviamente anche nelle versioni ignifughe. I vari modelli si possono presentare con o senza schienale, così come corredati o meno di tavolino. In quest’ultimo caso per completare l’arredamento dei locali, è sufficiente sfogliare le altre sezioni del nostro catalogo.

Anche parlando di forme, stile e colori, le alternative non mancano. La selezione di sedute modulari da interno di AllForFood è pensata per rispondere alle esigenze di ogni realtà del settore, con un ampio spettro di possibilità. 

Semplicità con divani modulari moderni, promozioni per i professionisti

Tra i tanti pro delle sedute modulari da interno spicca la semplicità di montaggio. Così se si dovessero trasferire i mobili in un’altra sala, il divano non sarà un problema. I moduli imbottiti si possono fissare l’uno all’altro con baionette, calamite o ganci a forchetta. Un sistema di assemblaggio incredibilmente rapido e intuitivo, alla portata di tutti.

Lo smontaggio non è certo da meno. Anzi, offre addirittura un vantaggio in più. Infatti durante il trasferimento le diverse componenti dei divani modulari moderni o del resto dell’arredamento interno passeranno dalla porta, dall’ascensore o dalle scale senza creare problemi né intoppi. Le nostre sedute modulari da interno godono inoltre del marchio CE a garanzia di qualità e idoneità di vendita.

F.A.Q.

Le sedute modulari danno garanzia di pulizia?

I migliori pezzi di arredamento professionale con piedini alti liberano il pavimento sottostante, rendendo più semplici le classiche operazioni di pulizia (e lasciando spazio a sufficienza per scopa e aspirapolvere).

Divani componibili modulari economici, ci sono modelli con braccioli stretti?

Grazie a piccoli accorgimenti AllForFood arreda anche i locali con metrature contenute. Tanti modelli di sedute modulari da interno sono muniti di braccioli sottili, modellabili o pieghevoli, con cui risparmiare preziosi centimetri.

Altri marchi di Sedute modulari da interno: