Tostiere professionali
Tostiere per ogni attività professionale: qualità italiana in offerta e pronta consegna
Per chi lavora nella ristorazione le tostiere e i tostapane professionali sono una risorsa pressoché irrinunciabile. Merito di una versatilità che li rende indispensabili alleati in contesti lavorativi che vanno dai pub alle tavole calde, passando per fast-food e alberghi. La nostra selezione di modelli è pensata per garantire alla tua azienda la massima efficienza, capacità di affrontare senza alcuna difficoltà un utilizzo stressante e semplicità nella pulizia. Leggi tutto
Applica i filtri e raffina la tua ricerca
TOSTIERA - Mod. TOP 3D - Capacità N. 3 TOAST - Potenza 2200 W - 230V monofase 50-60 Hz - Norma CE
Codice: FIM/TO/TOP3D
€ 149,76


TOSTIERA - Mod TOP 6D - Capacità N. 6 TOAST - Potenza 3300 W - 230V monofase 50-60 Hz - Norma CE
Codice: FIM/TO/TOP6D
€ 218,88


La tua tostiera elettrica in pronta consegna e con brand premium
All’interno della nostra proposta potrai trovare, nello spazio di pochi click o tap sullo schermo del tuo smartphone, le tostiere e i tostapane professionali concepiti per le tue esigenze lavorative.
In catalogo abbiamo decine di prodotti, molti dei quali in pronta consegna. Tra i brand figurano articoli AllForFood, Fimar, Amitek, EasyLine, Sammic, Fama. Quanto invece ai modelli incontriamo tostapane continuo, a sei fessure, tostiera roller, a nastro, a uno o due livelli e diverse opzioni di potenza.
Come scegliere la miglior tostiera
La nostra esperienza d’acquisto digitale è pensata per permetterti di trovare, in pochi istanti, quello che serve per far crescere la produttività della tua attività. Puoi filtrare i prodotti in base a marca e disponibilità, mentre scegliendo il singolo prodotto puoi verificare le specifiche tecniche. Preziose informazioni per compiere la scelta giusta: dalla potenza al peso, dalla dimensione alla capacità.
Nella scelta delle tostiere professionali sono fondamentali almeno tre criteri. Anzitutto vanno prese in esame le dimensioni, considerando il volume di lavoro previsto quotidianamente. Ciò va posto in relazione, chiaramente, alle caratteristiche degli ambienti di lavoro.
Non va poi sottostimata l’importanza dei settaggi. Le tostiere prevedono oggi caratteristiche tecniche che consentono di approfittare di una cottura impeccabile. Tieni presente infine le operazioni relative a pulizia e manutenzione, che possono rubare molto tempo prezioso. La praticità è essenziale, come del resto per tutte le attrezzature per la cottura snack.
F.A.Q.
Perché scegliere il tostapane a piastra?
È una risorsa molto utile perché coniuga un’estrema semplicità di utilizzo e una spiccata versatilità. Sì, perché si possono preparare tanti panini morbidi e toast, ma anche grigliare verdure e persino della carne. Va scelta la tipologia più indicata per le proprie esigenze: acquistando ad esempio piastre rigate sarà più semplice suddividere il toast.
Quali sono le tipologie di tostiere professionali?
Nella scelta va tenuto conto della tipologia di tostiera. Una prima generale distinzione riguarda la presenza di prodotti verticali e orizzontali. Quest’ultimi sono quelli usati più di frequente in ambito lavorativo.
Perché le attività di pulizia sono essenziali?
La prima considerazione riguarda chiaramente gli aspetti igienici, muffe e batteri sono delle serie minacce. Ma la pulizia è un fattore chiave anche per la durata del prodotto. Diventa irrinunciabile in contesti professionali, visto l’ampio utilizzo di formaggi e salumi. Piccoli frammenti di cibo bruciati, accumulandosi nel tempo, possono compromettere le performance del dispositivo. Meglio non correre rischi seguendo le indicazioni del produttore e privilegiando tostiere semplici da manutenere.